Convenzione di tutela legale Arci Caccia Avellino

Caccia: una convenzione legale per la tutela dei cacciatori

Lo Studio Legale DI MEO di Avellino comunica di aver avviato una collaborazione con ARCI CACCIA – Federazione Provinciale di Avellino, finalizzata a garantire a tutti gli associati, a condizioni di particolare favore, tutela ed assistenza legale, nonché, a fornire servizi di consulenza nei confronti della stessa Federazione Provinciale.

La partnership prevede inoltre altri servizi aggiuntivi, innovativi ed articolati, che consentiranno di assicurare assistenza legale qualificata ad ampio raggio, sempre a condizioni particolarmente vantaggiose.

Lo Studio legale Di Meo, infatti, ove gli associati lo richiedano, si occuperà di tutte le problematiche connesse all’esercizio dell’attività venatoria, assumendo la difesa dei cacciatori sia per questioni di natura penale, sia per eventuali aspetti civilistici ed amministrativi.

I singoli associati, poi, ove ne sussistano le condizioni, potranno chiedere di usufruire delle polizze assicurative stipulate da Arci Caccia Nazionale, che coprono anche le spese legali.

Lo Studio, inoltre, offrirà assistenza ed ausilio legale ad Arci Caccia – Federazione Provinciale di Avellino, per affrontare e gestire eventuali problematiche che investano il settore e che siano di interesse collettivo, prevedendosi anche la partecipazione ad incontri di lavoro o riunioni pubbliche, che siano organizzate dalla Federazione Provinciale o alla quale la stessa sia interessata.

Una tutela ulteriore è quella garantita ai familiari degli associati, per i quali gli associati stessi potranno chiedere assistenza legale, anche per materie estranee all’attività venatoria, beneficiando di un regime tariffario fortemente agevolato.

avvocato avellino di meo risponde

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.