Ci occupiamo della tua famiglia, della tua separazione e del tuo divorzio. Il nostro scopo è quello di assicurare una gestione efficiente di tutte le problematiche che possono riguardare la tua vita familiare. In sede di separazione e di divorzio ci impegniamo ogni giorno per garantire le condizioni migliori a fronte della fine della relazione coniugale, con una particolare cura ed attenzione alla posizione dei figli minori.

La gestione delle problematiche della famiglia è una delle priorità professionali dello Studio, che si occupa di un numero sempre crescente di pratiche di separazione e divorzio, prestando particolare cura ed attenzione alla miglior gestione della posizione dei minori che possono essere coinvolti dalla dissoluzione del vincolo matrimoniale.

Ci impegniamo ogni giorno per garantire le condizioni migliori a fronte della fine della relazione coniugale, privilegiando, ogni volta che è possibile, soluzioni condivise tra i coniugi.

Le condizioni di separazione e di divorzio vengono redatte in modo preciso e dettagliato, disciplinando ogni possibile aspetto rilevante e predisponendo soluzioni adeguate che consentono non solo di prevenire problematiche interpretative ed applicative, ma anche di programmare e pianificare la vita futura della famiglia e dei suoi singoli componenti.

Inoltre, con sempre maggiore frequenza, lo Studio è stato investito della definizione dei rapporti tra i genitori di figli nati al di fuori del matrimonio, nonché, è stato incaricato di seguire le frequenti implicazioni di natura penale connesse in via patologica al tema della famiglia.