Lo Studio Legale Di Meo ha un’esperienza consolidata in materia di diritto condominiale. Collaboriamo stabilmente con diversi amministratori condominiali, occupandoci del recupero crediti per oneri non pagati, e, più in generale, di tutte le problematiche, di natura contrattuale ed extracontrattuale, che possono riguardare la vita di un condominio.

Gestire un condominio ormai è diventata attività non semplice, che deve necessariamente essere svolta secondo criteri di massima professionalità ed efficienza, soprattutto per la continua evoluzione normativa e le conseguenti sempre crescenti responsabilità.

Per questa ragione gli amministratori condominiali frequentemente si rivolgono allo Studio Legale Di Meo, sia per una semplice consulenza, sia per affrontare di problematiche complesse, oltre che, ovviamente, per la gestione del contenzioso.

Parimenti, anche il singolo condomino può avere difficoltà e problemi, talvolta per la miglior comprensione dei suoi diritti e doveri verso il condominio, talvolta per difendersi a fronte di richieste o pretese ingiustificate, ovvero di comportamenti ed atti illegittimi od inappropriati.

Lo Studio Legale DI Meo, grazie alla sua competenza, è in grado di offrire la soluzione giusta per tutte queste esigenze.