Da oltre un anno oramai viviamo e combattiamo contro un virus invisibile che in poco tempo ha minato le nostre vite, le nostre abitudini e soprattutto la nostra serenità. La nostra quotidianità è cambiata radicalmente costringendoci a rivedere le nostre priorità e ad affrontare nuovi problemi legati alla pandemia.

 E’ facile trovarsi di fronte a questi problemi ed andare in panico. Avere l’opportunità di una prima consulenza legale on-line ad un costo accessibile per chiunque, può esserti di vitale aiuto in questo momento per darti tranquillità e fiducia, affidando la soluzione dei tuoi problemi al giusto Avvocato che sa’ consigliarti puntualmente e senza farti spendere molto per un primo parere legale sul tuo caso.

 
Lo Studio Legale Di Meo, nell’autorevole figura del suo titolare, l’Avv. Ferdinando G. Di Meo, ha deciso di fare la propria parte in questo momento difficile dedicando una parte del proprio tempo a chi in questo periodo ha bisogno di maggiori tutele e di un supporto legale, per far fronte alle numerose situazioni critiche che possono derivare dal periodo che tutti stiamo vivendo. Grazie alla nostra esperienza decennale in materia  di Diritto di FamigliaDiritto PenaleDiritto del Lavoro  potremo garantirti il nostro parere legale e le giuste tutele per la tua serenità.
 
 

Di seguito scopri quali sono i principali problemi per cui possiamo esserti di aiuto in questo momento così delicato:

I tuoi problemi familiari si sono accentuati in questo periodo?

Com'è noto nei primi mesi del 2020 siamo stati costretti a una convivenza forzata che ha fatto emergere problematiche di coppia, causando il disfacimento di nuclei familiari fino a quel momento sereni. Non a caso, da una recente statistica è emerso che nel primo periodo di lockdown sono aumentate le richieste di separazione e di divorzio. Quasi sicuramente queste famiglie sarebbero scoppiate ugualmente, ma il precipitare della situazione ha Accelerato lo sgretolarsi dei rapporti. Da qui la necessità di rivolgersi a un Legale per la fatidica domanda di separazione.

Sei stato fermato per non aver rispettato un'ordinanza?

Le cause di problemi penali possono essere di varia natura, ma sicuramente la situazione che stiamo vivendo da diversi mesi ormai, ha inasprito molti gli animi. Sono aumentate le persone che, esasperate dal clima e dalle imposizioni governative, tendono imprudentemente a commettere degli atti gravi che vanno contro le disposizioni vigenti. Nel caso in cui ti trovassi in questa situazione, siamo a disposizione per darti un primo parere sul tuo caso e discutere insieme su come farvi fronte. Il nostro scopo è evitarti di fare ulteriori passi falsi che possono comportare conseguenze ancora più gravi se non ti affidi alla persona giusta per una consulenza.

La tua azienda è in crisi e ti ha licenziato senza un motivo?

In questo difficile momento molti datori di lavoro sono in serie difficoltà e sono o saranno costretti dalle circostanze a ridurre il personale. Per questo è importante che tutte le parti siano adeguatamente tutelate, impedendo che qualche azienda ne approfitti per licenziare ingiustamente un dipendente con la scusa della situazione straordinaria che stiamo attraversando. Allo stesso modo, può accadere che il datore di lavoro non garantisca al dipendente le giuste tutele per poter far fronte a sua volta alla situazione di emergenza. E proprio a te che hai subito questa ingiustizia mi rivolgo, perché prima di essere un Avvocato, sono una persona, consapevole dello smarrimento che si prova nel trovarsi da un giorno all'altro senza un lavoro e senza disponibilità economica con le conseguenze che ne derivano per sé e la propria famiglia.

 

Se invece preferisci conoscere prima meglio come possiamo esserti di aiuto, segui il video dove ti spiego le novità del servizio innovativo di assistenza legale che abbiamo fatto predisporre per seguirti al meglio e distanza nella massima sicurezza e comodamente da casa tua senza nemmeno  doverti spostare, dopo aver visto il video leggi di seguito per conoscere di più su di me e capire come e se posso esserti di aiuto:

 

 

CHI SONO

Mi presento sono l’Avv. Ferdinando G. Di Meo, Patrocinante in Cassazione, appartenente al Foro di Avellino (AV), titolare dello STUDIO LEGALE DI MEO in Avellino (AV). Sono nato in Svizzera, figlio di un’umile famiglia di emigranti ritornati in Irpinia. La storia di emigrazione della mia famiglia ha inevitabilmente segnato le mie scelte di studio. Decisi, infatti, d’iscrivermi alla Facoltà di Giurisprudenza, prima di tutto perché ero convinto che ci fossero battaglie, spesso anche “solo” di principio e di giustizia, che pochi avrebbero potuto combattere come me. Conosco il valore del significato del sacrificio! La sorte ha poi voluto che la mia strada si incrociasse con una donna straordinaria, mia moglie, compagna e collaboratrice infaticabile che mi ha dato due figli meravigliosi. Con lei e con tutti coloro con cui collaboro, mi impegno, senza risparmio di energie, per svolgere il mio lavoro con passione, professionalità ed efficienza.Cerco di creare con ogni singolo cliente le condizioni per la massima empatia e condivisione, convinto come sono che la prima necessità di chiunque si rivolga ad un avvocato è avere di fronte una persona di cui potersi fidare ciecamente.

 

COME POSSO AIUTARTI

“Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi. La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado di procedimento”. Così recita l’art. 24 della Costituzione. Tuttavia, la possibilità di agire in giudizio per la tutela e la conservazione dei propri diritti, dei propri interessi e del proprio patrimonio, non sempre è effettivamente assicurata a tutti in maniera adeguata ed efficiente.

La prima difficoltà per il cittadino è l’individuazione del professionista giusto per il suo problema, scelta, questa, da cui può dipendere in buona parte la sua sorte. Esistono, tuttavia, variabili ulteriori, alcune di natura soggettiva, quali l’approccio e la capacità di ascolto della Magistratura, altre di natura soggettiva, quali le disfunzioni del sistema giudiziario, i ritardi, le inefficienze.  Problematiche queste che rischiano spesso di portare ad una soluzione ingiusta, o ad una tardiva soluzione giusta, già sol per questo iniqua.

 

LEGGI LE TESTIMONIANZE DI CHI CI HA DATO FIDUCIA.

La competenza, la professionalità e la disponibilità sono state un fondamentale supporto al mio percorso. Un avvocato che indiscutibilmente ama il suo lavoro.
Antonella D. G.
Insegnante
In un momento difficile come questo per tutti noi, è una fortuna riuscire a trovare un professionista corretto e, soprattutto, disponibile. Caro avvocato, La ringrazio.
Domenico B.
Chef
Una persona eccezionale sia a livello professionale che umano!!!! Io sono rimasta veramente contenta di aver conosciuto un avvocato in gamba come Di Meo !! Consiglio vivamente per qualsiasi consulenza!
Lucia G.
Casalinga

Quali sono i benefici di cui potrai godere?

 

A questo punto sicuramente ti starai chiedendo: come posso procedere con la prenotazione della mia Video-Consulenza per avere un parere legale ad un costo contenuto?

 

NIENTE DI PIU’ SEMPLICE!

 

Ecco le fasi di Prenotazione del Colloquio:

FASE 1

Ti basterà CLICCARE sul PULSANTE alla fine di questa pagina che ti rimanderà al Form di contatto in cui semplicemente esporrai brevemente il tuo caso inviando la richiesta.

FASE 2

L’Avv. Ferdinando G. Di Meo riceverà la tua richiesta e valuterà il tuo caso rispondendoti via e-mail ed in caso di disponibilità nell’immediato ti inviterà a fissare un appuntamento in base agli impegni di entrambi.

FASE 3

Fissato l’Appuntamento l’avvocato ti fornirà un link per accedere al suo servizio di Video Consulenza in cui nel giorno e orario stabilito bisognerà collegarsi per poter effettuare il CONSULTO LEGALE per parlare del proprio Caso ed avere un PARERE LEGALE a riguardo.

Come vedi nulla di complicato, ma pochi semplici e sicuri passaggi e sarà come essere in studio davanti al tuo Avvocato di Fiducia.

Come ben puoi capire, il nostro servizio è un Servizio Legale ad un costo agevolato che richiede impegno professionale e tempo.

Per tale motivo possiamo SOLTANTO al massimo 20 colloqui al mese.


COSA ASPETTI? PRENOTA ORA LA TUA VIDEO-CONSULENZA.

CLICCA SUBITO sul pulsante seguente e sarai rimandato al Form dove potrai descrivere in modo chiaro e coinciso il tuo caso all’Avvocato Ferdinando G. Di Meo che prontamente provvederà a risponderti.

Nel frattempo hai la vicinanza e un saluto dal vostro Avvocato. A presto!

 

.

© dimeostudiolegale.it – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy & Cookie Policy

Build with ♥ : GM | Digital

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc.

GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.